GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 21 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
325
Guida tv 21 aprile
Guida tv 21 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 21 aprile in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, sabato 21 aprile: da Ballando con le stelle su Rai 1 ad Amici su Canale 5.

Guida TV: stasera 21 aprile in onda sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà la sesta puntata di Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 altro episodio di NCIS: Los Angeles, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’U.S. Navy o al corpo dei Marines. La puntata in onda questa sera si intitola “Nel nome del padre”. Su Rai 3 la diretta di Ulisse: il piacere della scoperta, format di tipo documentaristico condotto da Alberto Angela e in questa puntata intitolato “Sfida agli abissi”.

Guida TV: stasera 21 aprile in onda sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film in prima visione La vendetta di Luna: thriller tedesco del 2018 del regista Khaled Kaissar. Su Canale 5 sarà la volta di Amici – Il serale, terza puntata della nuova edizione del celebre talent condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 invece Madagascar: film d’animazione del 2005.

Guida TV: i programmi di stasera 21 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 la fiction L’ispettore Barnaby: storica serie tv ambientata in Inghilterra. Questo episodio ha come titolo “Rito di iniziazione”. Su Tv8 sarà la volta della MotoGP Qualificazioni: GP degli Stati Uniti. Su Nove trametteranno in diretta la finale di Coppa del Re Barcellona-Siviglia, ultimo atto del trofeo nazionale spagnolo di calcio.