Rassegna stampa sportiva di sabato 21 aprile 2018: il patto anti-Napoli

0
318
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 21 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.

Tuttosport – L’edizione odierna di Tuttosport dedica la sua prima pagina a un presunto patto tra Higuain e Buffon per battere il Napoli: Buffon-Higuain, il patto anti-Napoli. Passato e ritiro: “Non possiamo perdere”. Il quotidiano evidenzia la carica della Juventus con Gigi e Gonzalo chiamati a fare la differenza.

Rassegna Stampa, La Gazzetta dello Sport: “Allegri vs Sarri”

La Gazzetta dello Sport – “Allegri vs Sarri, giocatevelo così. Sfida scudetto per due tecnici toscani che hanno vinto le ultime Panchine d’Oro” si legge in prima pagina sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ad un giorno dalla super sfida tra Juve  e Napoli. La rosea evidenzia come l’allenatore bianconero potrebbe cambiare e bada al sodo, mentre quello azzurro dovrebbe affidarsi ancora una volta a quelli che sono gli undici fedelissimi. Per quanto riguarda i social invece: “Buffon &c. stravincono la partita dei like”, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

Rassegna Stampa, la prima pagina de ‘Il Corriere dello Sport’

Il Corriere dello Sport – Il quotidiano romano dedica gran parte della sua prima pagina a Juventus-Napoli, sfida scudetto che si giocherà domenica sera. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone in prima pagina quibdu i 22 calciatori che, domani a Torino, si daranno battaglia allo Stadium nella lotta scudetto. Per il quotidiano, Napoli in campo con i titolarissimi, Juve con uno speculare 4-3-3: “Giocano così: Allegri e Sarri hanno scelto”. In taglio alto viene invece messo in evidenza un bel reportage fatto in casa Liverpool in virtù delle prossime gare di Champions della Roma.

Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine dei giornali in edicola.