Curiosità Juve-Napoli, gli sfottò social più simpatici

0
713
Juventus-Napoli sfottò
Juventus-Napoli @ Getty Images

Una manciata d’ore a Juve-Napoli ma le due tifoserie già si affrontano da giorni a colpi di tweet, foto, video e post. Gli sfottò più simpatici in vista del big match. 

Mentre sale più rapidamente l’attesa per il calcio d’inizio di Juve-Napoli, sui social network è già impazzata la mania dello sfottò in vista di una gara che profuma di scudetto. Hanno iniziato prima di tutto le società con la Juventus che nei giorni scorsi sul suo account ufficiale di Twitter ha pubblicato un video che ricorda proprio lo 0-1 dell’andata firmato Higuain. Il Napoli ha quindi risposto rievocando i goal di Hamsik contro i bianconeri e la famosa tripletta di Cavani di sette anni fa. Nella giornata di oggi la sfida a distanza è proseguita con la top 5 goal inserita dal Napoli e poi da una serie div Juve-Napoli proposti dall’account bianconero con tutti i successi più importanti di questo speciale big match, tra i quali spicca anche quello con Zaza protagonista. La ‘battaglia’ social non ha però interessato solamente le due società. Juve-Napoli significa anche e soprattutto sfottò social tra tifosi.

Curiosità Juve-Napoli, foto e sfottò sui social

Andiamo quindi a vedere alcuni tra i migliori sfottò social dei tifosi bianconeri in vista di Juve-Napoli. “Giochiamo il miglior calcio d’Europa. Non ci interessa vincere il campionato”, ironizzano alcuni supporters bianconeri. Altri invece sottolineano le lamentele di Sarri facendo viaggiare la fantasia: “Vorrei sapere perchè la Juve deve essere sempre favorita. Vi pare giusto giocare lo scontro diretto alla stessa ora?”.

Nei meandri di Twitter Juve-Napoli si gioca anche così: