Rassegna stampa di domenica 22 aprile 2018: c’è solo Juve-Napoli

0
371
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

La rassegna stampa sportiva di domenica 22 aprile 2018: è il giorno di Juve-Napoli.

Tuttosport – Il quotidiano torinese presenta Juve-Napoli di oggi in chiave diversa. Infatti viene posto in primo piano quella che sarà la “evoluzione” alla quale più volte Beppe Marotta ha fatto riferimento nelle sue uscite recenti. Potrebbe essere l’ultima volta per alcuni elementi della Juventus in questa sfida, a cominciare da Gigi Buffon, il quale potrebbe ritirarsi oppure proseguire altrove la propria carriera almeno per un’altra stagione. Si parla dell’ipotesi esotica e suggestiva che potrebbe portarlo al Boca Juniors. Completano la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport, “Gran Finale”

Gazzetta dello Sport – Il prima pagina sulla Rosea per Juve-Napoli di oggi c’è l’eloquente ‘Gran Finale’. Un titolo molto azzeccato per tutti i motivi che la sfida comporta. In particolare sarà potere contro rivoluzione. Il Napoli deve vincere per ottenere una vittoria che riaprirebbe il campionato e che lo porterebbe alla distanza minima dai bianconeri, con un solo punto a dividere le due squadre.

Corriere dello Sport: “Sfida decisiva”

Corriere dello Sport – Per il giornale di Roma quella di stasera sarà “La Notte dei Giganti”. Va in scena all’Allianz Stadium lo scontro diretto per il tricolore, Juve-Napoli. E chi vincerà farà un passo significativo, e probabilmente decisivo, verso quella che sarà l’assegnazione dello scudetto. Tutto il mondo sarà sintonizzato in televisione per godersi questa grande partita. Da parte del Napoli, si è atterrati a Torino senza paura e con un Insigne più motivato che mai. In basso, Benevento batte Milan 1-0 a San Siro, Roma ok con la SPAL in Emilia dopo un secco 3-0, poi chiude la MotoGp.