GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 23 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
439
Guida tv 23 aprile
Guida tv 23 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 23 aprile in onda su Rai e Mediaset

Comincia oggi una nuova settimana. E’ lunedì 23 aprile e la guida tv regala un grande palinsesto: da Il Commissario Montalbano su Rai 1 a Grande Fratello su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 23 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà una nuova puntata de Il commissario Montalbano: l’episodio sarà Il gioco delle tre carte. Su Rai 2 in onda Iron Man 3, film di azione e avventura del 2013 diretto dal regista Shane Black. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di attualità Report.

Guida Tv: i programmi di stasera 23 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 sarà la volta della pellicola italiana di commedia e azione del 1977 I due superpiedi quasi piatti, diretto dal regista Enzo Barboni. Su Canale 5 invece partirà il reality show più famoso della televisione italiana: Grande Fratello 15, in cui questa edizione ritrova alla conduzione Barbara D’Urso. Su Italia 1 invece sarà la volta di Il cavaliere oscuro, film del 2008 diretto dal regista Christopher Nolan.

Guida Tv: i programmi di stasera 23 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 andrà in onda il film Fair Game – Caccia alla spia, thriller drammatico del 2010 con alla regia Doug Liman. Su Tv8 verrà trasmesso La maschera di ferro, film di azione e avventura del 1998 diretto dal regista Randall Wallace. Su Nove una commedia italiana del 2005 diretta dal regista Carlo Vanzina: Il ritorno del monnezza.