Mourinho dà il via libera a Martial: Juve alla finestra

0
401
Martial Juve Mourinho
Martial © Getty Images

Anthony Martial è tra i grandi obiettivi della Juventus per il prossimo mercato estivo. Josè Mourinho sarebbe anche pronto a dare il via libera per una partenza dell’attaccante francese. 

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte mercato, con Marotta e Paratici alla ricerca di nuovi colpi per potenziare rosa in vista della prossima sessione di trattative. Nelle scorse settimane per il calciomercato Juve è spuntato anche il nome di Anthony Martial, attaccante esterno di proprietà del Manchester United. Il contratto che lega l’ala 22enne ai Red Devils scadrà nel 2019 e nel suo futuro potrebbe esserci un addio a Old Trafford magari con destinazione Torino. Martial per la Juventus potrebbe essere una buona soluzione per rinforzare il reparto d’attacco. La punta francese ex Monaco è giovane ma è dotata di ottima esperienza internazionale, maturata sia con i club in cui ha giocato che con la nazionale francese. Stando alle ultime dall’Inghilterra, inoltre, la strada per l’acquisto di Anthony Martial si fa in discesa per la Juventus.

Calciomercato Juve, strada in discesa per Martial ma non manca la concorrenza

Martial Pogba Juve
Martial Pogba @ Getty Images

Stando a quanto scrive ‘The Times’, l’allenatore del Manchester United Josè Mourinho non avrebbe intenzione di opporsi ad un’eventuale partenza di Martial in estate, nel caso in cui il calciatore chiedesse il trasferimento. Il francese però non è solo nel mirino del club bianconero. La concorrenza, infatti, è folta: Martial è stato accostato anche a Atletico Madrid, Arsenal, Barcellona e Bayern Monaco oltre ovviamente alla Juventus. Nel caso in cui i bianconeri decidessero di spostarsi su altri obiettivi la principale alternativa a Martial sarebbe il costoso Morata.