Meteo Torino di martedì 24 aprile 2018: oggi cielo sereno sulla città

0
313

meteo torino

Meteo Torino di martedì 24 aprile 2018: oggi cielo sereno sulla città

Il meteo Torino di martedì 24 aprile presenterà una condizione di bel tempo per tutta la giornata sul capoluogo piemontese. Per quanto riguarda le temperature, la massima è prevista alle 15 e si attesterà intorno ai 24°C, mentre la minima di 12°C si avrà alle 6. Il tempo sarà sempre sereno. Per questa ragione sia la mattina che nel pomeriggio e di sera il cielo sarà totalmente sgombro da nuvole. Venti deboli di intensità massima a 5km/h da nord-ovest la mattina, che saranno completamente assenti nel pomeriggio, mentre durante la sera soffieranno da sud con intensità massima che si attesterà a 7km/h. Il tasso di umidità sarà del 93% alle 7:00 del mattino per poi calare successivamente.

Meteo Torino, la Juventus vuole mettersi subito alle spalle il ko contro il Napoli. Inizia la marcia di avvicinamento alla partita di San Siro contro l’Inter

Il meteo Torino interesserà la Juventus, che la mattina di oggi sarà impegnata a Vinovo per cercare di preparare al meglio il big match di sabato prossimo contro l’Inter. Ieri i bianconeri hanno usufruito di una giornata di riposo dopo il turno di campionato di due sere fa contro il Napoli. Da oggi il gruppo si ritrova al JTC di Vinovo, come di consueto, per cercare subito di tornare al successo nella prossima giornata di campionato. Nel pomeriggio l’appuntamento per una nuova seduta.