Rassegna stampa sportiva di oggi, martedì 24 aprile 2018: Allegri predica calma

0
321
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, martedì 24 aprile 2018.

Tuttosport – Il giornale torinese, che da sabato scorso ha cambiato direzione, passando da Paolo De Paola a Xavier Jacobelli, mette in primo piano la Juventus e la Roma. A sinistra si parla di una sferzata di Buffon allo spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli di domenica sera. E c’è anche una analisi sulle cose che non vanno in casa bianconera. A destra c’è Dzeko, che guiderà la Roma stasera ad Anfield nella semifinale di Champions League contro il Liverpool per l’andata. In basso, editoriale di Vittorio Feltri che accusa Allegri di aver giocato per il pari. Completano la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport – La ‘Rosea’ si interroga su come finirà la lotta scudetto. Chi la spunterà tra Juventus e Napoli? In alto in prima la Roma è chiamata all’impresa. Fotomontaggio in stile Beatles per i giallorossi di Di Francesco, che giocano stasera a Liverpool contro i Reds per l’andata delle semifinali di Champions League. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Corriere dello Sport – Il quotidiano romano non poteva che concedere primo piano proprio alla Roma. In alto si parla di Nazionale e delle possibilità che Carlo Ancelotti diventi commissario tecnico. L’unico scoglio sarebbe rappresentato dall’ingaggio. A destra, invasione napoletana a Firenze domenica prossima, ma Allegri predica calma e ricorda che la Juve è ancora al primo posto. Chiudono altre di calcio e vari sport.