Juventus, contestazione a Vinovo dei tifosi bianconeri

0
399
Juventus Napoli

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli i tifosi della Juventus hanno contestato aspramente la squadra a Vinovo. 

“Tirate fuori i cogl***”, il coro dei tifosi della Juventus all’uscita dei cancelli di Vinovo. La sconfitta contro il Napoli ha fatto infuriare i supporters bianconeri, appartenenti al gruppo “Tradizione”, che si sono così recati davanti al centro degli allenamenti della squadra di Allegri. Come ha svelato Premium Sport, inoltre, è stato chiesto anche un confronto con l’allenatore e con i giocatori.

Il tifo della Juve sembra così essere spaccato: da una parte i “Drughi” che aveva appeso nella giornata di ieri uno striscione d’appoggio, ‘Noi con la voce, voi con il cuore: vinciamolo!’; dall’altra il gruppo “Tradizione” che ha criticato duramente la squadra per il poco impegno mostrato durante le ultime uscite stagionali

Infine, il gruppo “Tradizione” ha tenuto a ribadire i motivi della loro presenza a Vinovo ai microfoni di Premium Sport: “Noi siamo venuti qui per incoraggiare la squadra in vista della trasferta di Milano non a contestarla”.

Juventus, l’Inter per dimenticare tutto

agente D'Ambrosio Inter-Juve
Danilo D’Ambrosio ©Getty Images

Sabato sera l’Inter ospiterà a San Siro proprio la Juventus. Il big-match di giornata potrebbe essere decisivo per la volata Scudetto con il Napoli che sarà impegnato domenica alle 18 al Franchi contro la Fiorentina. Una vittoria da parte dei bianconeri, dopo aver collezionato un pari e una sconfitta in campionato, potrebbe far tornare il sereno in casa Juve. Ma non sarà facile. I nerazzurri cercheranno i tre punti per assicurarsi, ancora di più, la qualificazione alla prossima Champions e, davanti al proprio pubblico, proveranno a superare gli uomini di Allegri nel prestigioso Derby d’Italia.