Mercato Juve, contatti avviati per il ‘sogno’ Milinkovic-Savic

0
431
Milinkovic-Savic Juve
Milinkovic-Savic © Getty Images

Non è un mistero che Sergej Milinkovic-Savic piaccia e non poco alla Juventus. Negli ultimi giorni c’è stato qualche contatto per ‘sogno’ a centrocampo. 

La Juventus sta già preparando la prossima stagione. Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo centrocampista per rinforzare la rosa già competitiva di Allegri. Con Marchisio sempre più lontano da Torino, la società torinese sembrava vicinissima all’acquisto di Emre Can con il tedesco che non ha ancora deciso il suo futuro. In attesa della risposta definitiva del centrocampista del Liverpool la società bianconera si guarda intorno e inizia a sondare altri nomi importanti per la mediana. In questo senso l’oggetto dei desideri della dirigenza di corso Galileo Ferraris ha un nome e un cognome ben precisi: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, classe ‘95, è reduce da una stagione strepitosa nella Capitale e sta confermando di essere, senza ombra di dubbio, uno dei migliori interpreti del suo ruolo a livello europeo: il 23enne originario di Lleida fa gola a diverse big del nostro continente e anche la Juventus vuole iscriversi alla corsa per l’ex Genk.

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Milinkovic-Savic

Mercato Juve, da Milinkovic-Savic ad Emre Can: 7 nomi per il centrocampo
Milinkovic Savic © Getty Images

Sarà complicatissimo per il calciomercato Juventus superare la concorrenza di squadre del calibro di Manchester City o United, ma Marotta vuole provarci. Intanto stando a quanto si legge oggi in edicola sulle colonne di ‘Tuttosport’  negli ultimi giorni cci sarebbe è stato qualche contatto proprio per il colpo Milinkovic-Savic, che al momento rimane un ‘sogno’. La trattativa con il presidente Lotito non sarà affatto facile e la valutazione del suo cartellino ha già raggiunto quota 100 milioni di euro.