Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 aprile 2018. Moratti: “L’Inter batterà la Juve”

0
288
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, mercoledì 25 aprile 2018. Le prime pagine dei giornali in edicola.

Tuttosport – Il quotidiano torinese pubblica nella sua prima pagina il possibile colpo Martial per la Juventus. Il Manchester United lo dichiara cedibile ed i bianconeri, che inseguono il giovane attaccante francese da un pò, ora possonoaffondare il colpo. In alto spazio dedicato alla Roma dopo la sconfitta di ieri per 5-2 in casa del Liverpool per le semifinali di andata di Champions League. Si parla anche di Torino, oltre che di Inter (rinnovo Spalletti) ed Udinese (l’ex Juve Tudor nuovo allenatore). Completano la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport: “Contemporaneità tra Napoli e Juventus alla 37/a giornata”

Gazzetta dello Sport – Il giornale di Milano si concentra principalmente su Liverpool-Roma e parla di “conto Salahto” per i giallorossi, stesi dal loro ex (due gol ed altrettanti assist ieri). Stasera c’è Bayern Monaco-Real Madrid. In basso, il Napoli chiede contemporaneità con la Juventus per la 37/a giornata. Chiudono la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Corriere dello Sport: “Roma, daje!”

Corriere dello Sport – Anche qui incoraggiamento alla Roma dopo la netta sconfitta di ieri. Le due reti nel finale però riaccendono la speranza e fanno pensare ad una nuova rimonta come accaduto ai quarti contro il Barcellona. In alto, “Ancelotti vuole l’Italia”, la decisione dovrebbe giungere entro pochissimi giorni. In basso, Moratti: “L’Inter batterà la Juve”. L’Udinese manda via Oddo e per la panchina chiama l’ex Juventus, Igor Tudor. Chiudono varie di calcio ed altri sport.