Rassegna stampa sportiva del 26 aprile 2018: Juve contestata, Napoli al top

0
375
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 26 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese porta in prima pagina i risultati di un sondaggio effettuato fra i tifosi della Juventus. Ai supporters bianconeri era stato chiesto di esprimersi in merito alla permanenza di Massimiliano Allegri in panchina. E la maggior parte seppur di pochissimo (53%) si è dichiarata contraria al continuare ad affidarsi ancora all’allenatore livornese. In alto, Inter-Juventus si gioca anche per Joao Cancelo: il laterale portoghese è dei nerazzurri ma solo in prestito. I campioni d’Italia puntano allo scippo. In basso e a destra varie notizie di altri sport e di calcio, tra le quali il 2-1 del Real Madrid nell’andata delle semifinali Champions col Bayern Monaco in Germania.

Gazzetta: “Corsa scudetto con umori opposti”

GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina sul quotidiano di Milan ci sono la vittoria del Real Madrid in Germania per 2-1 sul Bayern – non senza polemiche – ed il gravissimo episodio dell’aggressione dei tifosi della Roma ad un sostenitore irlandese del Liverpool due sere fa. L’uomo è in coma. Ed il club giallorosso rischia pesanti provvedimenti. C’è spazio anche per la lotta scudetto, con umori agli antipodi per la Juventus, contestata dai propri tifosi, e del Napoli. Chiudono varie di calcio ed altri sport.

CorSport: “Tifoso del Liverpool in coma, Roma nei guai”

CORRIERE DELLO SPORT – Anche qui campeggia l’aggressione al tifoso del Liverpool, con due supporters giallorossi romani arrestati. Per loro l’accusa è di tentato omicidio. In alto, “Operazione sorpasso” per il Napoli. In basso altre di calcio e vari sport.