Inter-Juve, Allegri rivoluziona tutto: Cuadrado terzino, Benatia out

0
440
Inter-Juve Precedenti Curiosità Allegri Spalletti
Allegri @ Getty Images

Rivoluzione in casa Juventus per la sfida contro l’Inter. Secondo quanto svelato da Sky Sport Allegri sembra intenzionato a lasciare fuori Benatia con Cuadrado schierato da terzino destro. Al centro la coppia Rugani-Benatia. 

Manca meno di 24 ore a Inter-Juventus. Secondo l’ultim’ora di Sky Sport Allegri potrebbe lasciare fuori dall’undici titolare Benatia con Cuadrado spostato sulla linea difensiva. Al centro, poi, ci sarebbero Barzagli in coppia con Rugani. Davanti il tridente offensivo sarà composto da Douglas Costa, Higuain e Mandzukic: Dybala partirà inizialmente dalla panchina. Questa sarebbe la formazione provata alla vigilia del big-match della 35/a giornata di campionato: “Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic”.

Inter-Juve, Allegri predica calma

Massimiliano Allegri alternative sostituto
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Massimiliano Allegri ha presentato oggi alle 12 in conferenza stampa la sfida di San Siro: “La situazione è normale, è la situazione di un grande giocatore che ha un mese per dare un grosso contributo alla Juve. Non contano gli obiettivi personali. Tutti si aspettavano di più ma ora deve ripulirsi la testa e guardare avanti. Sarà un mese importante”. Infine, ha svelato qualche scelta di formazione: “Stanno tutti bene compreso Bernardeschi. Out solo Sturaro e De Sciglio. Come sempre domani giocheranno in 14. Mandzukic sta bene ed è probabile che giochi”.