Inter-Juve, le formazioni ufficiali: Cuadrado terzino, c’è Rugani

0
393
Inter-Juve Precedenti Curiosità Allegri Spalletti
Allegri @ Getty Images

Inter-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri vara il 4-3-3 con Dybala che partirà inizialmente dalla panchina. Cuadrado impiegato terzino.

Meno di un’ora e si scende in campo. Stasera a San Siro andrà in scena il big-match della 35/a giornata di Serie A tra InterJuventus. Dopo un pareggio e una sconfitta i bianconeri non vedono l’ora di tornare alla vittoria. I nerazzurri, invece, cercano un successo per centrare anticipatamente la qualificazione alla prossima Champions.

Allegri conferma il 4-3-3 con Buffon tra i pali e con Barzagli-Rugani al centro della difesa. Panchina, dunque, per Benatia. Sulle fasce possibile impiego di Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra. In cabina di regia ci sarà il solito Pjanic con Khedira e Matuidi ai lati: tridente offensivo composto da Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. Dybala partirà inizialmente dalla panchina.

Spalletti, invece, conferma il 4-2-3-1 con la diga inedita di centrocampo formata da Vecino e Brozovic. In porta il solito Handanovic con Cancelo-Skriniar-Miranda-D’Ambrosio davanti al portiere sloveno. Alle spalle dell’unica punta Icardi agiranno Candreva, Rafinha e Perisic.

Inter-Juve, le formazioni ufficiali

Inter-Juve Precedenti Curiosità Allegri Spalletti
Juventus-Inter @ Getty Images

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Inter-Juve, ecco dove vederla in tv

Il match sarà visibile sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD e su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming la partita sarà visibile tramite il servizio Premium Play e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go.