Inter-Juve, Higuain: “Fino alla morte per questo scudetto!”

0
383

Inter-Juve, gol Higuain

 

Una gara folle quella tra Inter e Juventus. La decidono Cuadrado e Higuain, che in 90 secondi ribaltano un risultato che sembrava ormai segnato.

L’orgoglio bianconero vince su tutto. Anche il pareggio a ‘San Siro’ sarebbe stato un risultato positivo per il Napoli, che battendo la Fiorentina avrebbe potuto portarsi un punto avanti, al primo posto.

La squadra di Allegri però lotta fino alla fine. Non è soltanto un motto da tifosi, ma la realtà dei fatti, e anche stasera è stato dimostrato. Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, Higuain ha così commentato la prova dei bianconeri: “Amico, questo è il calcio. La gara precedente l’abbiamo persa all’ultimo minuto e stasera alla fine l’abbiamo ribaltata. Questa è la fame di vittoria che ha questa squadra. Lotteremo fino alla fine per vincere il settimo scudetto di fila”.

Inter-Juve, sfida a distanza con Icardi

Inter-Juve, gol bianconeri

Higuain, in maniera sportiva, fa i complimenti all’Inter, che ha lottato duramente, in 10 uomini, trovando addirittura il vantaggio. In vista dei Mondiali di Russia 2018, questa sfida vedeva in campo anche il confronto tra Icardi e il ‘Pipita’, che l’ha vista così: “Hanno giocato una grandissima partita, ma questa era la gara campionato. Era fondamentale vincere e ora dobbiamo continuare, tra serie A e Coppa Italia. Questa partita può darci la giusta spinta per la volata finale. Mancano solo tre gare alla fine”.

ICARDI – “E’ un grande attaccante, e ha fatto un ottimo gol ma lo ha fatto con uno in meno, e questo ha inciso”.