Rassegna stampa sportiva di domenica 29 aprile 2018: “Bianconeri mostruosi”

0
349
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 29 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.

Tuttosport“Una Juve pazzesca”. Non potrebbe esserci titolo migliore per la prima pagina del quotidiano torinese, che celebra la vittoria in rimonta della Juventus in casa dell’Inter per 3-2. Dopo il vantaggio iniziale, c’era stato il rovescio nerazzurro fino al mortifero uno-due firmato Cuadrado-Higuain tra 87′ e 89′. Una vera e propria impresa che sembra essere un primo timbro per lo scudetto. In alto si parla del Torino, a destra varie di calcio ed altri sport.

Gazzetta: “Furia Inter su Orsato”

Gazzetta dello Sport – Il giornale milanese parla di “Juve infinita, Inter inferocita” dopo il 3-2 per i bianconeri di ieri sera. Spalletti critica l’arbitro Orsato: “Ci sono cose che non capisco”. La direzione arbitrale del fischietto di Schio è stata estremamente contestata. Ed ora il Napoli è costretto a vincere nell’ostile Firenze per tenere vivo il sogno scudetto. In basso chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

CorSport: “Mostruosi!”

Corriere dello Sport “Mostruosi” è il titolo scelto dal CorSport per celebrare i giocatori bianconeri protagonisti ieri della presa di San Siro. Ma si parla anche di “sfida rovinata dall’arbitro”. In alto Ancelotti decide per il no e rifiuta il ruolo di commissario tecnico dell’Italia. A lato, editoriale di Alessandro Vocalelli sugli “errori di Orsato ed il mal di pancia di Nicchi”. In basso chiudono varie di calcio ed altri sport.

Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola il 29 aprile 2018.