Sarri alla fine del ciclo: suggestione per il dopo Allegri

0
487
Sarri Juve
Sarri © Getty Images

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus in caso di partenza di Allegri? Secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe anche la suggestione Sarri Juve.

La vittoria della Juventus in casa dell’Inter unita alla sconfitta del Napoli in casa della Fiorentina sembra ormai segnare il destino del campionato. Con il ko del ‘Franchi’, gli azzurri vanificano il successo dello scorso weekend allo Stadium consentendo ai bianconeri di Allegri di riportarsi a +4 in classifica proprio a 3 giornate dalla conclusione. La Juventus, seppur con la trasferta in casa della Roma da sostenere, avrà dalla sua due incontri casalinghi dal coefficiente di difficoltà basso contro Bologna e Verona. Un finale di campionato che dovrebbe quindi indirizzare lo scudetto verso Torino, e che potrebbe segnare la fine del ciclo del Napoli. Su Maurizio Sarri infatti vige ancora grande incertezza, non si sa se ci sarà il rinnovo e dopo tre anni, l’allenatore cresciuto a Figline potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di accasarsi su un’altra panchina importante. Tra i papabili candidati ad accogliere Sarri ecco che spunta anche la Juve.

Calciomercato Juve, idea Sarri se parte Allegri

Juventus-Napoli, Sarri

Max Allegri potrebbe lasciare la guida del club bianconero a fine stagione e ovviamente il toto-successore è già partito. Da Simone Inzaghi a Pochettino, passando anche per Zidane. I nomi per il calciomercato Juve di certo non mancano e a questo si potrebbe presto aggiungere anche quello di Maurizio Sarri. A lanciare la bomba è stato Sportmediaset, che evidenzia come la fine del sogno scudetto potrebbe spingere l’ex empolese all’addio. All’estero restano vigili Monaco e Zenit ma non va sottovalutata la suggestione Juventus. Si tratta comunque di un’ipotesi al momento piuttosto complicata.