Meteo Torino di lunedì 30 aprile 2018: oggi tempo variabile e pioggia debole

0
475
Meteo Torino lunedì
Meteo Torino

Meteo Torino di lunedì 30 aprile 2018: oggi tempo variabile e pioggia debole

La mattina della giornata di lunedì a Torino sarà caratterizzata da cielo dapprima nuvoloso nelle prime ore, poi sereno dalle 8 alle 10 e successivamente vedrà ancora il passaggio di nuvole ma comunque non cospicue. Nel pomeriggio la situazione resterà inizialmente la stessa con un cielo poco nuvoloso fino alle 14. Dalle 15 alle 16 ci saranno nubi sparse, dopodiché peggiorerà con possibili piogge e schiarite alternate a nubi sparse nelle seguenti ore. Durante la sera si avranno nuovamente nubi sparse, piogge e schiarite ed infine precipitazioni deboli. Le temperature varieranno tra gli 11°C delle ore 6 e i 18°C delle ore 16 con un tempo piuttosto variabile per tutta la giornata di oggi 30 aprile. Per quanto riguarda i venti, questi saranno deboli al mattino con provenienza da sud ed intensità massima di 9km/h, deboli al pomeriggio con provenienza da nord-nord-ovest ed intensità massima di 6km/h, ed ancora deboli alla sera con provenienza da nord ed intensità di 6km/h. La visibilità si manterrà buona e superiore ai 10km per quasi tutta la giornata.

Meteo Torino, la Juventus domani pomeriggio inizierà ad allenarsi in vista della partita di sabato sera contro il Bologna

Il meteo Torino interesserà la Juventus, che il pomeriggio di domani sarà impegnata a Vinovo per cercare di preparare al meglio il big match di sabato prossimo contro il Bologna. Non solo ieri ma anche oggi i bianconeri usufruiranno di una giornata di riposo dopo il turno di campionato di due sere fa contro l’Inter. Il 1º maggio il gruppo si ritroverà al JTC di Vinovo, come di consueto, per cercare di vincere anche la prossima giornata di campionato. Nel pomeriggio di domani dunque l’appuntamento per una nuova seduta.