GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 1º maggio in onda su Rai e Mediaset

0
405
Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 1º maggio in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, martedì 1º maggio 2018. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. Ecco le proposte della serata con la guida tv di martedì 1º maggio 2018.

Guida Tv: i programmi di stasera 1º maggio sulle reti Rai

Alle 21.25 Rai 1 propone al proprio pubblico la fiction Questo nostro amore 80, nono episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. In onda su Rai 2 alle 21.20 invece la prima visione di Hawaii Five-0 (2010), serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. L’episodio di questa sera, il numero 18 della settima stagione, si intitola “Maneggiare con cura”. A chiudere il quadro su Rai 3 toccherà invece alla seconda parte del Concerto del Primo maggio 2018.

Guida Tv: i programmi di stasera 1º maggio sulle reti Mediaset

Per quanto riguarda le reti Mediaset, azione su Rete 4 al centro del thriller del 2017, Vendetta: una storia d’amore, pellicola diretta dal regista Johnny Martin. Su Canale 5 invece andrà in onda il ritorno della semifinale Champions, Real Madrid-Bayern Monaco. Su Italia 1 sarà la volta della commedia per tutta la famiglia del 2010 Tata Matilda E Il Grande Botto, del regista Susanna White e con protagonisti Emma Thompson e Ralph Fiennes.

Guida Tv: i programmi di stasera 1º maggio su La7, Tv8 e Nove

Chiudono i conti LA7, canale sul quale andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 ci un thriller di fantascienza, Ultimatum Alla Terra (21.30). Infine alle 21.25 Nove, Piume di struzzo, commedia statunitense del 1996 con regista Mike Nichols e protagonisti Robin Williams, Gene Hackman e Nathan Lane.