Rassegna stampa sportiva di giovedì 3 maggio 2018: Martial-Juve contatto

0
296
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, giovedì 3 maggio 2018. Le prime pagine dei principali giornali sportivi in edicola.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese mette in prima una intervista esclusiva a Sandro Mazzola, bandiera interista. “Scudetto meritato”, afferma il figlio dell’indimenticabile Valentino, che dà per fatta la conquista del tricolore da parte della Juventus. In alto si parla del Torino e di un possibile ritorno in granata di Kamil Glik, ora al Monaco. A destra spazio per la bella ma sfortunata prova della Roma; i giallorossi battono per 4-2 il Liverpool nonostante due rigori evidenti non concessi ed escono dalla Champions League. In finale contro il Real Madrid ci vanno gli inglesi. In basso si parla di Giro d’Italia. Chiudono la prima pagina varie notizie di calcio ed altri sport.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina tutta per la Roma, che regala grandi emozioni ed alla fine viene ripagata con il giusto applauso da parte dell’Olimpico. Raggiungere le semifinali di Champions League è stata già una grossa impresa, il Liverpool segna un gol in più tra andata (5-2) e ritorno (4-2 per la Roma) e va all’ultimo atto della Champions League, in questa sfida fra outsiders. A destra, Chelsea su Sarri. Il Valencia chiede 35 milioni di euro all’Inter per il riscatto di Cancelo. Mancini sarà il nuovo ct dell’Italia. Chiudono altre di vari sport in basso.

IL CORRIERE DELLO SPORT“Un’altra ingiustizia” è il titolo del giornale romano, che fa riferimento ancora ad “altri errori arbitrali contro un club italiano: negati due rigori netti”. In alto, scatto Juventus per Martial del Manchester United. In basso altre di calcio e vari sport.