Juve-Bologna probabili formazioni: Mandzukic out, c’è Dybala

0
379
Paulo Dybala
Juve-Bologna probabili formazioni © Getty Images

Si gioca Juve-Bologna, queste le probabili formazioni per un match che potrebbe avvicinare ulteriormente i bianconeri allo scudetto.

Il match Juve-Bologna di questa sera rappresenterà un impegno sulla carta facile per i bianconeri di Massimiliano Allegri. I campioni d’Italia in carica sono alla ricerca di altri 3 punti fondamentali nella lotta scudetto, allo scopo di potersi riconfermare per l’ennesima volta i migliori in Serie A. Non bisognerà guardare al Napoli, come mai del resto Higuain e compagni hanno fatto. Sarà proprio l’argentino a guidare l’attacco della Juventus stasera, assieme al connazionale Pauol Dybala. Lo ha confermato ieri in conferenza stampa alla vigilia del match proprio Allegri. “I gol scudetti sono loro a doverli segnare, ci saranno dal 1′ col Bologna”.

Juve-Bologna, così in campo

Crotone-Juventus Statistiche Allegri Dybala Difesa
Allegri © Getty Images

La Juventus non avrà Mandzukic e Howedes, infortunati. Dovrebbe essere riproposto il felice esperimento con Cuadrado terzino destro. Accanto a lui, davanti a Buffon, agiranno Barzagli e Benatia, oltre ad Alex Sandro. Quest’ultimi due sono in vantaggio rispettivamente su Rugani ed Asamoah. A centrocampo mancherà Pjanic pr squalifica. Toccherà probabilmente a Bentancur farne le veci: il giovane sudamericano sta vincendo il ballottaggio con Marchisio. Completeranno il reparto i soliti Khedira e Matuidi. In avanti pochi dubbi: largo a Douglas Costa, Dybala e Higuain.

Nel Bologna si preannunciano diverse assenze. Indisponibili Gonzalez e helander in difesa, oltre ai vari Dzemaili, Pulgar e Donsah a centrocampo. Destro e Palacio invece non sono al meglio per l’attacco. Donadoni si affiderà a Verdi e Di Francesco accanto all’argentino. La partita sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium, rispettivamente ai canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD e Premium Sport e Premium Sport HD. Gara visibile anche sulle app per abbonati, SkyGo e Premium Play.

Juve-Bologna probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni