Rassegna stampa sportiva di domenica 6 maggio 2018: Juve al settimo cielo

0
341
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 6 maggio 2018

TUTTOSPORT – L’apertura del giornale torinese è dedicata al match Juventus-Bologna giocato ieri sera nell’anticipo serale della 36/a giornata. I bianconeri si sono imposti in rimonta con un perentorio 3-1 propiziato dall’ingresso in campo di Douglas Costa. Ed ora è brivido scudetto. Con un’altra vittoria sarà fatta per i bianconeri. A destra varie di calcio, tra le quali la trasferta a Napoli del Torino dell’ex allenatore azzurro, Walter Mazzarri. In altro si parla di Serie B e del lanciatissimo Venezia di Pippo Inzaghi, che occupa i quartieri alti della classifica e addirittura potrebbe ambire anche al secondo posto che varrebbe la promozione diretta in A. In basso altre di vari sport.

Gazzetta: “Juve al settimo cielo”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Juve al settimo cielo” è il titolo del quotidiano sportivo milanese. Il successo sul Bologna per 3-1 è il ‘penultimo’ scatto verso il settimo tricolore consecutivo. Ormai è quasi fatta, e se il Napoli dovesse perdere in casa sarebbe già festa matematicamente. In basso, burrasca in casa azzurra tra De Laurentiis e Sarri. In alto il Milan batte il Verona 4-1 e lo manda in B. Gli scaligeri affronteranno proprio la Juventus all’ultima giornata. A destra ed in basso altre news di calcio e vari sport.

CorSport: “Batticuore scudetto”

CORRIERE DELLO SPORT – È “batticuore scudetto” per il quotidiano romano. La Juve soffre per quasi un’ora ma poi aggiusta tutto col Bologna. In altro varie di calcio, così come in basso ed a sinistra. Si parla anche di MotoGP.