Rassegna stampa Juve di venerdì 11 maggio 2018, De Laurentiis all’attacco

0
345
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa di venerdì 11 maggio 2018, le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino comincia con le esternazioni di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli attacca la classe arbitrale parlando di “8 punti rubati decisivi per lo scudetto”. Rispondono per le rime Buffon e Pjanic. Intanto Marotta è alle prese con uno stalker. A destra varie di calcio, tra le quali una vera e propria insurrezione dei tifosi del Milan per mandare via Donnarumma. Sotto altre di vari sport.

Gazzetta: “Allegri Lider Maximo”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Lider Maximo” è il titolo scelto dal quotidiano milanese per parlare di Allegri e del suo fenomenale impatto alla Juventus, dal 2014 ad oggi. Ci sono poi altre notizie di calcio, tra le quali i grossi problemi vissuti da Donnarumma dopo la finale di Coppa Italia caratterizzata dai suoi errori. C’è un caso anche alla Lazio che riguarda il difensore Stefan De Vrij. L’olandese ha affermato che la società biancoceleste non gli parla più ed andrà via a parametro zero. Ed all’ultima giornata c’è lo scontro diretto per un posto in Champions contro l’Inter, la sua prossima squadra. Praticamente certa la sua assenza. Poi anche qui spazio per le parole di De Laurentiis. In basso altre news di vari sport.

CorSport: “Allegri il migliore”

CORRIERE DELLO SPORT – Per il quotidiano romano Allegri è “Mister Europa”, ed è destinato per la prima volta ad ottenere quattro double consecutivi campionato-Coppa Italia. In alto ADL ed il Napoli, con in particolare un focus su Sarri. A destra ed in basso chiudono altre di calcio e vari sport.