Roma-Juventus, i convocati: Di Francesco sorride, tornano due pilastri della squadra

0
378
Edin Dzeko e Diego Perotti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Anche se al termine del campionato, Roma-Juventus è sempre un match molto interessante. A confronto ci saranno la formazione di Di Francesco e quella di Allegri. Entrambi gli allenatori, oggi, dopo la rifinitura, hanno diramato la lista dei convocati. Come si vede chiaramente dall’elenco, tornano a disposizione di Di Francesco Manolas e Perotti. Due giocatori fondamentali per il gioco della Roma, che sicuramente daranno una marcia in più alla squadra. Il mister giallorosso, quindi, può tranquillamente sorridere in vista della sfida con la Juventus. Ecco di seguito le due liste di convocati dei due allenatori:

Roma-Juventus, i convocati di Allegri

Questi i convocati della Juventus. Allegri può contare nuovamente su Chiellini, mentre Cuadrado non fa parte della lista in quanto squalificato. Ecco l’elenco completo degli uomini che andranno ad affrontare la Roma di Di Francesco:

1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Marchisio
9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 21 Howedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny
24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

Roma-Juventus, i convocati di Di Francesco

Questi invece i convocati della Roma. Come detto si rivedono Perotti e Manolas, oltre a Strootman che sembra aver smaltito il problema accusato in settimana.

Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski
Luca Pellegrini, Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Jonathan Silva, Kostas Manolas
Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Gerson
Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Mirko Antonucci, Stephan El Shaarawy