Rassegna stampa sportiva di domenica 13 maggio 2018, “Patatrac Inter”

0
352
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 13 maggio 2018, le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano romano mette in primo piano il duello tra Juventus ed Inter per accaparrarsi Alessandro Florenzi. Il 27enne ‘tuttocampista’ e la Roma stentano a trovare l’accordo per il rinnovo, i due club a strisce vogliono approittarne. E ‘scendono in campo’ Buffon e Barzagli per convincerlo a scegliere il bianconero. In alto si parla del Torino, a destra è “psicodramma Inter’. I nerazzurri compiono un altro clamoroso tonfo in casa perdendo con il Sassuolo per 2-1. Ed ora la corsa al quarto posto per l’accesso in Champions League sembra proprio sfumare. Chiudono la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Scempions Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Gioco di parole alquanto significativo della ‘Rosea’, che mescola i termini ‘Champions’ e ‘scempio’. Ed alla fine è ‘Scempions Inter’. Altra inusitata sconfitta interna dei nerazzurri, stavolta contro un Sassuolo già ampiamente salvo. E la stagione è rovinata. In alto, c’è Roma-Juventus stasera in un clima di festa: i padroni di casa sono già certi di partecipare alla massima competizione calcistica europea per club il prossimo anno. Per i bianconeri lo scudetto è solo da ufficializzare. A lato, Gasperini: “Io minacciato da Pairetto”, l’Aia reagisce. Chiudono altre di calcio e vari sport.

CorSport: “Patatrac Inter”

TUTTOSPORT – Per il quotidiano romano è ‘Patatrac Inter’. La sconfitta interna decisamente inattesa con il Sassuolo è una enorme mazzata che costerà la Champions League. Se oggi la Lazio dovesse vincere a Crotone i giochi saranno fatti. In alto, Roma-Juve in un clima di festa. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.