Juventus su Milinkovic-Savic, l’agente: “Interesse enorme su di lui”

0
375
Calciomercato Juventus Simone Inzaghi Luis Alberto Milinkovic-Savic
Milinkovic Savic © Getty Images

Milinkovic-Savic Juventus – Arrivano le parole di Mateja Kezman, procuratore del centrocampista della Lazio, sul futuro del top player nel mirino anche della società bianconera

Uno dei sogni del calciomercato Juventus della prossima estate porta il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Marotta e Paratici però sanno perfettamente che regalare il centrocampista della Lazio a Massimiliano Allegri non sarà affatto impresa facile nonostante i contatti avviati recentemente con il suo entourage. Il serbo infatti ha un prezzo di cartellino molto elevato (superiore ai 100 milioni di euro) e soprattutto è oggetto del desiderio di moltissimi top club sparsi in giro per l’Europa. Un interesse che costringerà la Juventus a battagliare con squadre del calibro di Manchester United e PSG. Questa circostanza è stata confermata quest’oggi anche da Mateja Kezman.

Calciomercato Juventus, tante pretendenti su Milinkovic-Savic

Intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, l’agente di Milinkovic-Savic ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del proprio assistito. In questa intervista il procuratore ha confermato di fatto come la società bianconera sarà di fatto obbligata a tuffarsi in un’asta internazionale qualora volesse davvero acquistare il giocatore: “L’interesse da parte dei club nei confronti di Sergej è enorme. Ma domenica la Lazio dovrà giocare la partita più importante di tutte e non ha senso parlare adesso di un suo trasferimento. Fino al termine della stagione è concentrato esclusivamente sulla Lazio”. Non semplice dunque per gli uomini mercato della squadra torinese superare una così corposa concorrenza e poi sborsare una somma a tre cifre. Resta il fatto che al momento i bianconeri non sembrano aver intenzione di mollare questa pista, fiduciosi di potersi giocare le proprie carte per riuscire a convincere il calciatore. Sicuramente avremo aggiornamenti nelle prossime settimane su questo fronte.