Rassegna stampa Juve di venerdì 18 maggio 2018: “Buffon vieni a Parigi”

0
483
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di venerdì 18 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino non poteva non uscire in edicola con un primo piano di Gigi Buffon. Nella sua conferenza stampa di ieri, durante la quale ha svelato l’addio alla Juventus da giocatore (“ma spero di poter tornare in altre vesti in futuro”), il portiere di Carrara ha fatto capire che intende accettare la chiamata di qualche top club estero. Sembra proprio esserci il Paris Saint-Germain nel suo futuro. Il sodalizio francese gli avrebbe offerto un contratto di 2 anni e gli darebbe la possibilità di poter ancora provare a vincere la Champions League. In alto, ritratto di Urbano Cairo. A lato, varie notizie di calcio, in basso si parla invece di altri sport.

Gazzetta: “PSG opportunità Champions per Buffon”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla ‘Rosea’ la prima pagina è dedicata a Buffon. “Parigi chiama”, ma c’è anche un eloquente “Italia Adieu”. In riferimento a qualche tono polemico riservato alla Nazionale. Un argomento liquidato ieri sempre in conferenza abbastanza di fretta. In basso si parla della missione Champions dell’Inter, impegnata nello scontro diretto contro la Lazio. Chiudono poi altre notizie di calcio e di vari sport.

CorSport: “Il PSG chiama Buffon, deciderà dopo il Verona”

CORRIERE DELLO SPORT“Gigi vieni a Parigi”, titola il giornale romano, ponendo in risalto come Buffon sia intenzionato a continuare a giocare. Ma una risposta definitiva giungerà la prossima settimana. Ed anche il Liverpool lo cerca. In alto, ben il 75% in un sondaggio si mostra favorevole ad un ritorno di Balotelli in Nazionale ora che c’è Mancini. In basso, clima disteso tra De Laurentiis e Sarri alla cena sociale di fine anno del Napoli. Il Frosinone può ritrovare la Serie A, chiudono altre di vari sport.

Le prime pagine di oggi.