Rassegna stampa Juve di sabato 19 maggio 2018: Allegri resta alla Juve

0
426
Rassegna stampa Juve di oggi
Rassegna stampa Juve di oggi

Rassegna stampa Juve di sabato 19 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Oggi si gioca Juventus-Verona, e sarà l’occasione utile per festeggiare lo scudetto con i tifosi bianconeri. Al tempo stesso però ci sarà anche il saluto a Buffon ed agli altri che saranno alla loro ultima apparizione con la squadra più forte d’Italia. E ‘Tuttosport’ parla di “3 mosse per tenere Allegri”. Dal canto suo l’allenatore ieri ha ribadito che le percentuali di una sua permanenza in panchina sono altissime. In alto si parla di FIGC, a lato una intervista a Maldini che reputa molto negativa la gestione di Donnarumma. Seguono altre di calcio – tra le quali il ritorno del Parma in Serie A – e di altri sport.

Gazzetta: “Inter, sindrome da 5 maggio”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese dedica la sua prima pagina all’Inter. I nerazzurri sono impegnati nella rincorsa al quarto posto che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Sarà decisivo lo scontro diretto di domani contro la Lazio all’Olimpico. “Gli acchappafantasmi” con tanto di fotomontaggio è la prima della ‘Rosea’, che spiega anche come evitare la ‘sindrome da 5 maggio’. In alto, festa scudetto per la Juventus oggi col Verona ed ultimo saluto alla bandiera Buffon. A lato si parla di Milan e di Napoli, in basso di vari sport, tra i quali il giro d’Italia. Oggi si fa tappa al famigerato Zoncolan.

CorSport: “Allegri vuole il 5°”

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si sbilancia sul futuro di Allegri. Del resto lo aveva già fatto lo stesso allenatore, parlando di alte probabilità di restare, ieri in conferenza alla vigilia di Juve-Verona. La permanenza del livornese è dovuta alla volontare di conquistare il quinto scuedetto. In alto, De Vrij, futuro interista, affronta proprio i nerazzurri per dare l’accesso Champions alla Lazio. Si era parlato proprio per questo ‘conflitto di interessi’ di una sua esclusione, ma l’olandese rassicura tutti e vuole esserci. Parma in Serie A al 90′, il Frosinone si fa superare per la promozione diretta a pochi istanti dal fischio finale. Chiudono altre di calcio e vari sport.