Rassegna stampa sportiva del 21 maggio 2018: Perin si promette alla Juve

0
580
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di lunedì 21 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese comincia con una importante trattativa di mercato per la Juventus. I bianconeri hanno le mani su Perin, il quale ha praticamente confermato che passerà ai campioni d’Italia. Intanto si lavora anche per trattenere Allegri, e c’è ottimismo in tal senso. In giornata dovrebbe esserci un incontro tra l’allenatore e la società. Ed arriva una buona notizia anche dal calcio femminile: pure le bianconere sono campioni d’Italia, dopo la finale col Brescia. Vittoria ai calci di rigore. In alto spazio per l’Inter: i nerazzurri ribaltano la gara con la Lazio nell’ultimo quarto d’ora e scippano ai biancocelesti il quarto posto Champions. A lato altre notizie di calcio, con l’Atalanta che va ai preliminari di Europa League ed il Milan che accede ai gironi in virtù della finale di Coppa Italia disputata. In basso, Napoli-Sarri verso l’addio. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

Gazzetta: “Inter strepitosa, è Champions”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano dedica a ragione la sua prima pagina all’Inter. Gli uomini allenati da Luciano Spalletti compiono una vera e propria impresa e cancellano le ultime, imbarazzanti prestazioni. È Champions League dopo la bellezza di sei anni. Il Milan chiude in bellezza, come il Napoli – che però si prepara all’addio di Sarri – mentre la Juventus vince lo scudetto anche nelle donne. Chiude la prima pagina la Serie B assieme al tennis: a Roma trionfa Rafa Nadal.

CorSport: “Napoli, veleni e mistero”

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla di Inter che cambia la storia, e fa riferimento all’Olimpico come allo “stadio del 5 maggio”. Nel revival della famosa sfida del 2002 contro la Lazio, i nerazzurri vanno sotto in due occasioni per poi rovesciare il risultato in loro favore alla fine. Ed è quarto posto Champions. Per i biancocelesti ancora un crollo nervoso in stagione che costa caro. In alto “Napoli, veleni e mistero”. Il ‘San Paolo’ applaude Sarri che però vacilla. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.