Perin Juve, il Genoa conferma: “Ma ci sono anche altre richieste”

0
362
Mattia Perin Juve
Perin Juve, si ma con ‘riserva’ ©Getty Images

Perin Juve, il Genoa conferma la volontà reciproca per il si ma parla anche di “affare non ancora chiuso. Ci sono pure altri club”.

L’affare Perin Juve ottiene una ulteriore conferma. La cosa è stata ribadita ancora una volta dal Genoa, e per la precisione dal direttore sportivo rossoblu, Giorgio Perinetti. “Mattia ci ha informato che vuole andare in bianconero – afferma l’esperto dirigente del sodalizio ligure all’emittente ‘Telenord’ – ed al contempo lo stesso interesse è giunto anche dalla Juventus. Anche i campioni d’Italia hanno ribadito alla nostra dirigenza tutto il loro apprezzamento per Perin”. Perinetti aggiunge comunque che il discorso non è ancora decollato. “Ma solo per una questione di tempistiche. Non ci siamo ancora incontrati per parlare della cosa, non c’è stato modo e non c’è stato tempo per farlo”.

Perin, il Genoa conferma ma frena: “Ci sono anche altri club”

Perin Juve
Perin Juve, duello cool Napoli © Getty Images

Il motivo, secondo il ds genoano, è da ricercare nella trattativa per i diritti tv, che sta catalizzando l’attenzione di molti club di Serie A. Ed a giusta ragione, dal momento che gli introiti provenienti dalle televisioni rappresentano il grosso dei guadagni delle società calcistiche del nostro massimo campionato. Perin però aggiunge: “Quanto prima il Genoa e la Juventus si vedranno per discutere del passaggio di Perin in bianconero. Va prima risolta questa questione dei diritti televisivi. La Juve è la squadra che si è mossa prima sul nostro talento. Inoltre con loro intratteniamo un rapporto eccellente”. Perinetti conclude aggiungendo: “Perin vuole giocare con la Juve, anche se ci sono altre richieste per lui. E non me la sento di escludere le concorrenti dei bianconeri per il nostro classe 1992. Non c’è ancora niente di concluso”.