Rassegna stampa sportiva di venerdì 25 maggio 2018: “Juve, che risposta al Napoli”

0
299
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di venerdì 25 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino propone già la sfida Juventus-Napoli. Ci sono Ancelotti ed Allegri in prima pagina, entrambi in una posa alla Bond. E per tutti e due è ‘Licenza di vincere’. Tuttosport parla delle principali trattative di calciomercato che coinvolgono azzurri e bianconeri, con nomi davvero grossi. In alto, è proprio il calciomercato a dominare la scena con altre trattative importanti che riguardano altri club di A. In basso chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Inter, tentativo per Nainggolan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano di Milano porta in primo piano la suggestione Nainggolan per l’Inter. I nerazzurri, che seguono anche Barella del Cagliari, sembrano intenzionati a fare un tentativo per il belga della Roma, che qualche giorno fa è stato escluso dalla lista della sua Nazionale per i Mondiali del mese prossimo. Ma sempre l’Inter con Spalletti ieri ha fatto sapere che al momento Cancelo e Rafinha non potrebbero essere riscattati. A lato, vari aggiornamenti di mercato. In alto Giro d’Italia. In basso altre news di calcio e vari sport.

CorSport: “La Juve risponde al Napoli”

CORRIERE DELLO SPORT“Juve 230 milioni”, sarebbe il budget stanziato dai campioni d’Italia per la prossima campagna acquisti. Diverse le operazioni previste per rinforzare la rosa. Si parte dal riscatto di Douglas Costa col Bayern Monaco, per proseguire con l’ingaggio di Emre Can e di altri obiettivi di primo piano. In alto le parole rilasciate ieri da Spalletti: “Inter, troppa confusione. I tifosi non vanno illusi”. A destra si parla di Real Madrid-Liverpool che domani assegnerà la Champions League. In basso invece i temi sono Balotelli in Nazionale ed il GP di Monaco per la Formula 1.