Rassegna stampa sportiva di martedì 29 maggio 2018: il Napoli si rinforza

0
361
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di martedì 29 maggio 2018. Le prime pagine.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino dedica la sua apertura alla Nazionale. L’Italia batte l’Arabia Saudita per 2-1 nell’amichevole di San Gallo. Decidono i gol di Balotelli e Belotti. Ed ora sotto con la Francia venerdì prossimo a Nizza, per la seconda delle tre amichevoli programmate. In alto, parla Pavel Nedved: “La Juventus è la squadra migliore d’Italia e vince con merito. È così da 100 anni, puntiamo ad essere sempre più forti. Ancelotti? Un grande ma vogliamo vincere ancora noi”. A destra, Raiola parla di Donnarumma. Zaza scaricato dal Valencia. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Bene l’Italia”

GAZZETTA DELLO SPORTBuona prova per l’Italia, con Roberto Mancini al debutto da commissario tecnico. Era da moltissimo tempo che il nuovo ct non cominciava con una vittoria e lui ce l’ha fatta. Brilla anche Mario Balotelli. In alto, ancora caos per i diritti tv: MediaPro di nuovo stoppata, Sky si rifà sotto. A destra tanti aggiornamenti di mercato, chiudono poi la prima altre news di calcio e vari sport.

CorSport: “Milan nei guai”

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale di Roma apre ovviamente con l’Italia e con il 2-1 rifilato all’Arabia Saudita. “Ci mancava Balotelli” è il titolo della prima pagina. In alto invece ci sono i guai del Milan: Yonghong Li rischia di perdere il controllo. A destra, il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di Fabian Ruiz dal Betis Siviglia. Si parla poi anche qui dei diritti tv e di MediaPro che viene fermata dalla Lega Serie A.