Mercato Juventus, Lichtsteiner a un passo l’accordo con l’Arsenal

0
404
Lichtsteiner ©Getty
Stephan Lichtsteiner ©Getty Images

Lichtsteiner si avvicina sempre di più all’Arsenal. Il terzino svizzero dovrebbe legarsi ai Gunners fino al 30 giugno 2019

La lunga esperienza di Stephan Lichtsteiner alla Juventus sembra avere i giorni contati. E non solo perché lo svizzero ha deciso da tempo di non rinnovare il proprio contratto con il club bianconero e dunque salutare Torino (e probabilmente l’Italia) dopo il prossimo 30 giugno. Come riportato tre giorni fa, sarebbe quasi fatta per il terzino all’Arsenal. Una notizia che è stata confermata pochi minuti fa sul sito di Gianluca Di Marzio. L’esperto di calciomercato Juventus di ‘Sky Sport’ ha aggiunto nuovi ed interessanti particolari sulla trattativa tra il laterale e i Gunners. Contrattazioni che starebbero andando per il verso giusto e che quindi potrebbero portare presto ad una fumata bianca.

Calciomercato Juventus, Lichtsteiner verso l’Arsenal

Lo stesso Lichtsteiner nelle scorse settimane aveva confermato il suo mancato approdo al Borussia Dortmund ovvero in Cina. Per il 34enne si starebbe prospettando una nuova avventura in Premier League. Nelle ultime ore infatti si sarebbero registrati nuovi contatti tra le le parti, che si avvicinano verso una felice conclusione della trattativa. Una volta limati gli ultimi dettagli, il numero 26 della Juventus firmerà un contratto della durata di una sola stagione con la società biancorossa. Si dovrebbe così concludere dopo 7 anni il periodo in bianconero del giocatore elvetico. Calciatore che durante queste stagioni ha collezionato un palmares di tutto rispetto, vale a dire 7 Scudetti, 4 Coppa Italia e 3 Supercoppa Italiana.