Marchisio circondato dal bianconero a Tokyo: “Mi sento a casa”

0
440

Claudio Marchisio si è concesso una vacanza in Giappone al termine di una stagione impegnativa, soprattutto dal punto di vista nervoso. Il centrocampista è stato utilizzato poco da Massimiliano Allegri, ma il suo peso nello spogliatoio non è mai stato messo in discussione. Mai una parola fuori posto, mai una polemica o una lamentela: da professionista esemplare ha sempre accettato le decisioni dell’allenatore senza batter ciglio. Il futuro potrebbe portarlo presto via da Torino, soltanto pochi giorni fa è volato in Cina. Il suo agente ha chiarito che non si trattava che di un viaggio di lavoro in cui farà da volto per una campagna Armani, rappresentando l’Italia all’estero.

Marchisio Centrocampista Juventus
Claudio Marchisio © Getty Images

Tappa giapponese

Cina, ma non solo: oggi ha visitato anche Tokyo, concedendosi a selfie ed autografi con i presenti. Un fiume di persone vestite di bianconero: un mercato in espansione, quello asiatico, che stravede per la Juventus.

View this post on Instagram

Here I am 🇯🇵 #tokyo #fan #surprise #MC8

A post shared by Claudio Marchisio (@marchisiocla8) on

Il Principino vorrebbe giocare di più in queste ultime stagioni a disposizione, ma nella Juventus attuale non sembra semplice. Un amore che va oltre ogni cosa, tanto da farlo sentire “a casa anche dall’altra parte del mondo“. Questo il commeto di Marchisio, circondato da tifosi bianconeri. L’affetto per la maglia che veste fin dalle giovanili prevarrà ancora impedendo l’addio? Forse è ancora presto per dirlo, ma Claudio ha mandato un importante segnale.