Rassegna stampa sportiva di giovedì 31 maggio 2018: “Milinkovic-Savic Juventus, colpo milionario”

0
275
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 31 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con due grosse notizie di mercato. Quella che occupa lo spazio principale riguarda Sergej Milinkovic-Savic. La Juventus ci starebbe lavorando seriamente ed i soldi non mancherebbero, nonostante la richiesta della Lazio superi di molto i 100 milioni di euro. L’altra è inerente invece un possibile scambio Icardi-Higuain più 50 milioni circa. Su questo eventuale affare arriva la ‘benedizione’ di Massimo Moratti e Marco Tronchetti Provera da parte nerazzurra. In basso chiudono la prima pagina varie di calcio (soprattutto mercato) ed altri sport.

Gazzetta: “Milinkovic-Savic e la Juve, si può”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche il giornale di Milano parla di Milinkovic-Savic in ottica Juve. Poi c’è anche il Napoli, che comincia a cambiare tanto. Prossima la cessione di Jorginho al Manchester City per 50 mln, arriverà il 22enne Fabian Ruiz dal Betis per circa 30 mln. L’Inter offre il rinnovo a Miranda, in scadenza. La Roma mette le mani sul figlio d’arte Kluivert Jr, in forza all’Ajax. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

CorSport: “Giù le mani da Pjanic”

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano presenta una prima pagina con Pjanic ed il titolo esemplificativo “È Juve, non Ikea!”. Questo in riferimento all’interessamento presunto di Barcellona e Real Madrid per Pjanic, che con 70 milioni di euro provano a ‘smontare’ il centrocampo dei campioni d’Italia. I bianconeri nella fattispecie chiederebbero al Real Modric in cambio. In alto, la Roma si muove per colmare i buchi in organico con tre trattative vicine alla chiusura. Chiudono la prima pagina altre news di calcio e di vari sport.