Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 2 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con Federico Chiesa. Il figlio d’arte ha incantato tutti ieri in Francia-Italia, nonostante la sconfitta degli azzurri. Ed ora per la Fiorentina sarà più difficile trattenerlo. In alto, Pjaca può fungere da contropartita per Milinkovic-Savic. Il croato potrebbe fare da parziale contropartita per il forte centrocampista serbo, inserito nella lista della sua Nazionale per i Mondiali. A lato, il Napoli chiude col il Bologna per Verdi. La Roma cerca Baselli dal Torino, che a sua volta è interessato a Juan Jesus. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di vari sport.

Gazzetta: “Higuain e Milinkovic-Savic? A luglio”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Italia, la strada è lunga” titola il giornale milanese in riferimento al 3-1 dell’amichevole contro la Francia di ieri. La Nazionale di Roberto Mancini ad ogni modo non sfigura, ma ci sono dei limiti da dover arginare e migliorare. In alto, Skriniar giura fedeltà all’Inter. Ed i guai finanziari del Milan vengono tamponati da Mister Li. Ora si insegue Radamel Falcao del Monaco. Parla John Elkann: “Per Higuain e Milinkovic-Savic alla Juventus vediamo dopo il Mondiale”. Il Napoli trova Verdi e ritrova Hamsik. Chiudono la prima pagina notizie varie di altri sport.

CorSport, De Laurentiis conferma Verdi al Napoli

CORRIERE DELLO SPORT – Sul quotidiano romano c’è in primo piano una intervista ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli parla del futuro del club azzurro, con la nuova gestione tecnica di Ancelotti. “Rifiutata la maxiofferta del Manchester City per Jorginho, abbiamo preso Verdi. Hamsik è libero di andare se vuole”. A destra, il Milan è sempre a rischio Europa. In alto si parla del ko in amichevole dell’Italia. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.