Rassegna stampa sportiva di domenica 3 giugno 2018: “La Juve su Lewandowski”

0
372
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 3 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con il titolo esemplificativo: “Perin abbraccia la Juve”. Il portiere del Genoa parla già da bianconero dal ritiro della Nazionale, che domani sera affronterà l’Olanda in amichevole. “In bianconero si respira aria di vittorie, un clima che fa bene a qualunque calciatore”. In alto, il Torino punta Juan Jesus della Roma e Ferrari della Sampdoria, di proprietà del Sassuolo. Per il Milan sembra farsi sempre più concreta la pista che conduce a Radamel Falcao del Monaco: possibile uno scambio alla pari con André Silva. A lato, sullo svincolato Badelj è duello Napoli-Roma. Il Qatar offre 200 milioni in 4 anni a Zinedine Zidane per il ruolo di commissario tecnico. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Perin parla già da juventino”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese parla della situazione finanziaria del Milan. Il cinese Yonghong Li incontra Fassone, c’è la volontà di risolvere i problemi di bilancio che rischiano di costare ai rossoneri l’Europa League. In alto, MotoGP: c’è il Gran Premio d’Italia al Mugello con Valentino Rossi in pole. Ancora calcio, con Federico Chiesa oggetto del desiderio di tanti, poi Perin che si promette alla Juventus e Delay Blind che entra nelle mire dell’Inter. Chiudono la prima pagina gli aggiornamenti sul tennis e sul Roland Garros.

CorSport: “La Juve punta Lewandowski”

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano non ha dubbi: la Juventus starebbe puntando a Robert Lewandowski, che nei giorni scorsi, attraverso il suo agente, ha informato il Bayern Monaco di voler provare una nuova sfida. I bianconeri possono arrivare al polacco attraverso gli eccellenti rapporti attualmente vigenti con il club tedesco. In alto, strepitosa offerta dalla Federazione del Qatar a Zinedine Zidane. Chiudono la prima pagina altre di tennis e motociclismo.