Pjanic al City, la Juventus si oppone: rifiutati 50 milioni

0
381
Calciomercato Juventus Pjanic Psg
Miralem Pjanic © Getty Images

Pjanic City – La Juventus si sarebbe opposta alla cessione del calciatore rifiutando un’offerta da 50 milioni di euro da parte degli inglesi.

La Juventus lo ha fatto capire chiaramente: per la prossima stagione si riparte dai punti saldi della squadra. Uno di questi è Miralem Pjanic. Il bosniaco, arrivato dalla Roma un paio d’anni or sono, ha mostrato subito grinta e carattere nel centrocampo bianconero, diventandone un leader assoluto grazie anche alle sue straordinarie doti tecniche. Con lui in campo Allegri ha gioco ‘facile’, o sarebbe più corretto dire facilitato. L’ex giallorosso infatti è un perfetto smista palloni e permette alla squadra di girare molto più velocemente di quanto si possa fare senza lui in campo. Giocatori come Dybala o Higuain hanno bisogno anche dei suoi splendidi assist per mettere la palla in rete. Per questo la società torinese vuole far capire a tutti una cosa molto semplice: il numero 5 è incedibile.

Pjanic City, la Juventus si oppone

A tal proposito, Tuttosport oggi in edicola riferisce di un’offerta da 50 milioni avanzata da parte del Manchester City per Pjanic e prontamente rifiutata dal calciomercato Juventus. La cifra è considerata troppo bassa per il calciatore, ma non solo. Come già detto, Miralem è un punto saldo della squadra, nonchè cardine di ogni modulo adottato da Allegri. E’ davvero difficile che la Juventus possa privarsi di una pedina così importante, a meno che…

A meno che non arrivi dal mercato qualcuno che sia altrettanto bravo. Pare infatti che Marotta abbia messo gli occhi su Mateo Kovacic del Real Madrid. L’ex Inter sarebbe sicuramente un gran colpo per la mediana bianconera e soltanto il suo arrivo potrebbe far cambiare i piani per il bosniaco.