Ecco perché a Higuain piace la Premier

0
405

Gonzalo Higuain scuote la tifoseria bianconera. C’è poco da fare, le sue parole hanno fatto rumore e mettono in agitazione un po’ tutti. Nella prima fase, quando era appena iniziato il calciomercato, vennero fuori dei rumors sullo scambio con l’interista Icardi. Chissà, forse qualcosa di altamente improbabile che però fece molto parlare.

Ora, lo scenario è cambiato. E in periodo di calciomercato non c’è così tanto da sorprendersi. Tuttavia, ascoltare un giocatore che lo scorso anno è stato pagato quasi 100 milioni che sostiene di avere un certo interesse nei confronti di altri campionati, beh, un po’ lascia riflettere. “Per adesso mi trovo bene e sono felice alla Juventus, mia figlia per adesso crescerà a Torino, ma mi piacerebbe giocare in Premier League”. L’argentino ha parlato a Espn dal ritiro di Barcellona dell’Argentina.

Perché a Higuain piace la Premier?

“A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”: recita così il proverbio, no? Probabilmente, non tutti ricordano lo splendido rapporto di Gonzalo Higuain con mister Sarri. E non tutti sanno, forse, che anche mister Sarri nutre una certa ‘passione’ nei confronti dei campionati d’oltremanica. Sin dai primi anni in cui il tecnico toscano approdò a Napoli non fece mai segreto di questo suo ‘punto debole’. Ecco, così, che anche il Pipita viene fuori con questo interesse nei confronti della Premier League. Qualcosa potrebbe far pensare ad un ricongiungimento tra Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri. I due potrebbe voler ritrovarsi in altri scenari e mettere su di nuovo il gioco pirotecnico che esprimevano ai tempi dell’azzurro.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA