Rassegna stampa sportiva di mercoledì 6 giugno 2018: colpo Juve a centrocampo

0
368
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 6 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con un doveroso primissimo piano per Marco Cecchinato. Il tennista di Palermo compie una impresa straordinaria eliminando Novak Djokovic ai quarti di finale del Roland Garros. Ed ora si prepara a giocare la semifinale sulla terra rossa di Parigi, 40 anni dopo l’ultimo italiano, Corrado Barazzutti. Riguardo al calcio, Tuttosport parla di “Euroscalata Juve” con Pogba o Milinkovic-Savic per il centrocampo. Trattative anche per il Torino, mentre Alessio Romagnoli rinnova col Milan. Chiudono altre news.

Gazzetta: “Buffon a Parigi, squalifica lieve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla Rosea la prima pagina è tutta per Cecchinato e per la sua mirabolante impresa sportiva. Poi si parla del cambio in porta per la Juventus, con Buffon che riceve la squalifica da parte della UEFA per il post-Real Madrid-Juve di Champions. Tre giornate di stop che non pregiudicheranno il suo contratto con il PSG. In bianconero arriva Perin. Parla Platini: “Io accusato ingiustamente”. Chiudono la prima pagina altre news di calcio e vari sport.

CorSport: “Strepitoso Cecchinato”

CORRIERE DELLO SPORT – Pure qui domina Marco Cecchinato. La sua impresa contro il più quotato Novak Djokovic resterà negli annali del tennis italiano. E comunque vada, sarà un successo. In alto girandola di portieri per i club di Serie A. In basso c’è Venezia-Palermo per i playoff di Serie B, oltre allo scontro tra Frosinone e Cittadella. Chiude la prima pagina il motociclismo.

Le prime pagine dei giornali sportivi in edicola oggi