Juventus su Golovin, sarà asta tra big d’Europa: la situazione

0
392
Juventus su Golovin
Aleksandr Golovin ©Getty Images

Juventus su Golovin – I bianconeri cercano rinforzi a centrocampo e mettono gli occhi sul giovane russo del CSKA: sarà asta tra big d’Europa.

La Juventus si guarda intorno in chave mercato per regalare ad Allegri una rosa sempre più competetivia. L’obiettivo nuemero uno dei bianconeri anche per la prossima stagione, come risaputo, è la Champions League, l’unico titolo che ancora manca in bacheca in questi ultimi sette anni colmi di vittorie. Ecco allora che dalla campagna acquisti estiva ci si aspetta grandi colpi. Pare che sia giunto alla svolta l’affare di scambio Higuain-Icardi, ma non basta. Alla squdra mancano ancora tasselli importanti per il centrocampo, con il possibile addio di Marchisio. Ecco allora che Marotta avrebbe messo in lista un nome nuovo, un profilo sicuramente allettante vista la giovane età e visto l’interesse dei migliori club d’Europa. Si tratta di Aleksandr Golovin, classe ’96 del CSKA di Mosca e della Nazionale russa.

Juventus su Golovin, si decide dopo il Mondiale

Lo ha risportato l’edizione di Tuttosport oggi in edicola. Il giocatore piacerebbe molto alla coppia Marotta-Paratici e non solo. Anche il Chelsea, il Manchester United e il Monaco avrebbero messo gli occhi sul 22enne centrocampista. Il calciomercato Juventus dovrà però attendere la fine del Mondiale per avere una risposta da parte del calciatore nel caso arrivi un’offerta ufficiale. Il CSKA Mosca avrebbe infatti intenzione di aspettare che la competizione giunga al termine (così che il valore del proprio centrocampista possa aumentare) prima di prendere una decisione su un eventuale cessione. Intanto il prezzo di Golovin sarebbe fermo sui 20 milioni di euro, ma tra qualche settimana potrebbe valerne anche il doppio.