Rassegna stampa sportiva di giovedì 7 giugno 2018: “Higuain-Icardi ma non solo”

0
309
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 7 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con una suggestiva ipotesi di mercato. Dopo le parole diffuse ieri relative alla volontà di Gonzalo Higuain di voler provare una esperienza in Premier League, si rafforzano le voci in merito ad un addio alla Juventus da parte del Pipita. E di conseguenza prende quota di nuovo la pista che lo vorrebbe all’Inter assieme a circa 50 milioni di euro in cambio di Mauro Icardi. Ma resta viva anche l’ipotesi Chelsea. A lato altre trattative di mercato e playoff di Serie B, con Frosinone e Palermo che ottengono dei preziosi pareggi rispettivamente contro Cittadella e Venezia. In alto, Marco Cecchinato pronto a giocare le semifinali del Roland Garros.

Gazzetta: “Milan verde, Cristante alla Roma”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano parla del Milan di Gattuso, che continua a sposare la linea verde e si affiderà a Romagnoli (fresco di rinnovo) e ad altri giovani, come Cutrone. Anche l’attaccante sarebbe sul punto di prolungare il proprio accordo con i rossoneri. A lato, l’Inter punta allo scambio Joao Mario-Dembelé con il Tottenham, poi si parla delle parole di addio di Higuain alla Juventus e di Cristante che è diventato un nuovo acquisto della Roma. In basso ci sono Cecchinato e l’amichevole Israele-Argentina saltata per motivi di sicurezza a completare la prima pagina.

CorSport: “Inter su Nainggolan”

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano accosta Radja Nainggolan all’Inter. Spalletti avrebbe telefonato al belga (escluso dal Belgio per i Mondiali 2018) e la Roma parrebbe disponibile ad una negoziazione. I giallorossi hanno preso Bryan Cristante dall’Atalanta. In alto si parla di Higuain e della sua voglia di Premier League. Completano la prima pagina i playoff di Serie B ed i guai legati al doping dell’ex nuotatore, Filippo Magnini.