Rassegna stampa sportiva di venerdì 8 giugno: “Juve su Chiesa Jr”

0
355
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di venerdì 8 giugno. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con Federico Chiesa. Il giovane talento della Fiorentina e della nazionale italiana piace sia alla Juventus che al Napoli ed all’Inter. Sarà vera e propria asta per assicurarselo, difficile che il figlio d’arte resti in Toscana. I bianconeri sarebbero fortemente intenzionati ad assicurarselo. A destra, il Torino acquista Ndong del Sunderland, un ottimo elemento. Il Cagliari ingaggia Rolando Maran per la panchina, sarà l’allenatore per le prossime due stagioni. Chiudono la prima pagina di Tuttosport altre notizie di calcio e vari sport. E spicca in alto un ritratto di Gigi Buffon da parte di Vittorio Feltri.

Gazzetta: “Joao Cancelo Juve si”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano apre dedicando lo spazio principale ad Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus può liberarsi dal Chelsea – con cui ha ancora un anno di contratto – per andare al Real Madrid. Che però con tutta probabilità non avrà più Cristiano Ronaldo dalla prossima stagione, il portoghese infatti ha espresso il proprio desiderio di voler andare via. A destra varie notizie di calcio, mercato soprattutto: spiccano le trattative della Juventus, con Joao Cancelo molto vicino. Marchisio probabilmente verrà ceduto, ed è ufficiale il riscatto di Douglas Costa dal Bayern Monaco. Chiudono il tennis in alto, con Cecchinato che gioca in semifinale al Roland Garros, ed altre notizie di vari sport in basso.

CorSport: “C’è Golovin per Allegri”

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano accosta il giovane centrocampista russo Golovin del CSKA Mosca alla Juventus. Costerebbe 20 milioni. Riscattato intanto Douglas Costa dal Bayern, l’acquisto più probabile da parte dei bianconeri dovrebbe essere intanto Joao Cancelo. Al centro, il Milan si prepara ad una importante svolta societaria da Li ad Elliott. A destra varie notizie di calciomercato: Pjaca vicino alla Fiorentina, Hamsik via da Napoli, l’Udinese ingaggia come allenatore il 37enne spagnolo Velazquez, ex Alcorcorn. Chiudono la Var ed il tennis.