Rassegna stampa di sabato 9 giugno 2018: “Milinkovic-Savic pista concreta”

0
372
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 9 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre parlando della trattativa Milinkovic-Savic. La Juventus lo vuole e ieri Beppe Marotta ne ha parlato con Claudio Lotito in Lega. Il disgelo tra i due avviene anche grazie al discorso per cercaredi portare il forte centrocampista serbo in maglia bianconera. In alto, speciale mercato con tanti nomi per le squadre italiane. In particolare il Napoli si è assicurato Simone Verdi dal Bologna ed il Milan è vicino a Radamel Falcao del Monaco. Per la Roma ecco Berardi e Justin Kluivert. A lato, caos diritti tv, ’90° Minuto’ rischia di sparire. L’Italia femminile approda ai Mondiali, chiudono il tennis, con Cecchinato eliminato dal Roland Garros, ed il basket.

Gazzetta, Perin: “Impossibile rifiutare la Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano di Milano presenta in prima pagina il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter a cifre record. Potrà guadagnare 8 milioni di euro a stagione fino al 2023 considerando i bonus. In basso, Perin: “Impossibile dire di no alla Juventus”. A lato, il Milan cerca stabilità societaria, poi approfondimento sul Var e sui diritti tv. In basso chiudono la prima pagina varie notizie di calcio ed altri sport.

CorSport: “Milinkovic-Savic ma anche Pogba”

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano parla in primo piano delle trattative di mercato della Juventus, tra realtà e fantasia. Si tratta per Milinkovic-Savic della Lazio ma si pensa anche al suggestivo ritorno di Paul Pogba. In alto si parla invece del Milan, a lato ci sono varie notizie di calcio e poi il tennis, mentre in basso completa la prima pagina l’impresa dell’Italia femminile che andrà ai Mondiali di Francia nel 2019.