Rassegna stampa sportiva di mercoledì 13 giugno 2018: Marotta parla di mercato

0
440
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, mercoleì 13 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo di Torino non ha dubbi: Joao Cancelo ed Alex Golovin approderanno alla Juventus. In alto, l’Inter è pronta a prendere Politano dal Sassuolo, ma non solo. Con lui arriverà pure Berardi. In casa Milan, ci sarà pure lo statunitense Elliott all’udienza che il club rossonero terrà alla UEFA per analizzare lo stato di salute finanziario dello stesso. Mercato: il Torino guarda proprio in casa Milan. Qualora dovesse anfare via Iago Falque, i granata puntano a Fabio Borini per sostituirlo. La squadra allenata da Rino Gattuso lo ha di recente riscattato dal Sunderland per 5 milioni di euro. In basso, inchiesta su tre club di Serie B: si tratta di Bari, Foggia e Cesena, che rischiano addirittura la retrocessione d’ufficio. Chiudono altre notizie di sport.

Gazzetta, Marotta: “Golovin e Cancelo nomi giusti”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla del Milan, che pare aver risolto i propri problemi finanziari. I soldi ci sono, il mercato può ripartire. L’Inter trova un accordo con Radja Nainggolan, ora si tratta con la Roma. I nerazzurri offrono 22 milioni di euro ed un giovane. A lato: Marotta affonda per Golovin e per Joao Cancelo, entrambi sono da Juventus. La Sampdoria cede l’uruguaiano Torreina all’Arsenal, in cambio i blucerchiati otterranno 30 milioni di euro. In alto, -1 ai Mondiali che inizieranno domani con Russia-Arabia Saudita. E Lopetegui dopo la rassegna globale lascerà la panchina della Spagna per sostituire Zinedine Zidane al Real Madrid: il tecnico ha firmato un triennale coi Galacticos. Chiudono altre notizie di vari sport.

CorSport: “Icardi alla Juve è fantacalcio”

CORRIERRE DELLO SPORT – Il giornale romano mette in risalto le parole rilasciate da Beppe Marotta: “Icardi alla Juventus è fantacalcio, Higuain resta come tutti gli altri. Ma con l’offerta giusta chiunque può partire”. Il dg bianconero conferma poi l’interessamento per Golovin del CSKA Mosca. In alto, “Lopetegui al Real, Sarri vede Londra”. A lato varie notizie di calciomercato, chiudono la prima pagina i Mondiali con Irrati quarto uomo domani nel match di debutto Russia-Arabia Saudita, e la Serie B. Si gioca la finale playoff Palermo-Frosinone.