Milinkovic-Savic compra casa a Formello: Juventus più lontana?

0
446
Milinkovic-Savic Juventus
Sergej Milinkovic Savic © Getty Images

Milinkovic-Savic Juventus – Il calciatore avrebbe comprato casa a Formello: possibile che rimanga ancora alla Lazio e allontani i bianconeri.

Per la Juventus non c’è tempo da perdere: il mercato apre a breve ed è importante cominciare a portare volti nuovi per permettere ad Allegri di lavorare con una squadra che sia al completo in vista del ritiro di luglio. Tra i reparti che potrebbero cambiare diverse pedine c’è il centrocampo. Marchisio sembra in procinto di lasciare, ma potrebbe non essere l’unico. A breve potrebbe arrivare Emre Can, ma potrebbe non bastare all’allenatore bianconero. Servono grandi nomi, qualcuno che possa dare una scossa in mezzo al campo e che possa risultare decisivo grazie alle sue abilità, un po’ come fu con Paul Pogba. Per questo la dirigenza avrebbe messo gli occhi su Milinkovic-Savic della Lazio, claciatore che ha espresso doti balistiche di altissimo livello e che potrebbe, pertato, fare al caso del club campione d’Italia.

Milinkovic-Savic Juventus, il centrocampista compra villa a Formello

Le trattative con Lotito non sono così semplici, ma molto dipenderà anche dalla vlontà del centrocampista. La decisione potrebbe arrivare dopo aver disputato il Mondiale con la sua Serbia. Davanti a sé si potrebbero aprire le strade di club importantissimi e vincenti, ma il suo cuore potrebbe scegliere ancora una volta i colori biancocelesti. Secondo Il Messaggero, il calciatore avrebbe effettuato, in questi giorni, un importante investimento immobiliare. Il serbo avrebbe acquistato una villa a Formello per una cifra intorno al milione di euro. Potrebbe essere questo l’indizio che allontanerebbe il forte centrocampista dal calciomercato Juventus: l’appartamento in questione, infatti, si troverebbe non distante dal centro sportivo della Lazio. Il suo acqsuito potrebbe dunque spegnere le voci di un possibile addio al suo club, ma soltanto nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità in questa direzione.