Rassegna stampa di sabato 16 giugno: “Sogno Milinkovic-Savic”

0
380
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 16 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino apre con Milinkovic-Savic. La prima pagina è tutta del centrocampista serbo della Lazio, che tra poco farà il proprio esordio ai Mondiali. La Juventus lo desidera ed offre come contropartita ai biancocelesti Rugani e Pjaca, oltre a tantissimi soldi. Si seguono pure Golovin, Joao Cancelo ed in ultima instanza Pogba, e sono tutti molto costosi. In alto viene riportato “Ronaldissimo”, con CR7 protagonista con una tripletta in Portogallo-Spagna 3-3. A lato, il Napoli cerca Belotti e Sirigu, il Torino si oppone. Il PSG vuole Bonucci, anche in questo caso c’è l’opposizione, da parte del Milan. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “CR7 alieno”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano dedica la propria prima pagina a Cristiano Ronaldo e scrive “Cristiano Marziano”. Fantastica tripletta in Portogallo-Spagna, il madridista da solo evita la sconfitta della sua squadra. In alto, l’Olimpia Milano centra il suo 28° scudetto nel basket. In basso, pista Petr Cech per il Napoli, arriverebbe in prestito. Oggi c’è la finale di ritorno dei playoff di Serie B, una tra Frosinone e Palermo verrà promossa in A. Chiudono altre notizie di vari sport.

CorSport: “Milan su Higuain”

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale di Roma pure apre con Cristiano Ronaldo e titola: “Dategli l’aumento” in riferimento alla vicenda tribolata con il Real Madrid, dal quale aveva annunciato lui stesso pochi giorni fa la separazione. Intanto oggi scende in campo Messi in Argentina-Islanda. In alto, intervista ad Aurelio De Laurentiis che parla di un acquisto concluso per il Napoli (Fabian Ruiz dal Betis) e di un altro in via di definizione (Lainer dal Red Bull salisburgo). Inoltre non mancano risposte sulle possibili cessioni di Hamsik e Jorginho e su Sarri (“È sparito assieme al suo agente”). In basso, il Milan sogna Higuain, ma solo a certe condizioni, e sarà molto difficile. Infine, Malagò indagato dice la sua.