Alex Sandro, Juventus indecisa sul suo futuro: rifiutate proposte dalle big

0
403
Futuro Alex Sandro
Alex Sandro ©Getty Images

Futuro Alex Sandro – La Juventus sembra indecisa sul da farsi, il calciatore sembrava sul punto di partenza ma sono state respinte tutte le offerte: possibile la permanenza?

La stagione di Alex Sandro con la Juventus non è stata certo tra le più esaltanti della sua carriera, eppure il brasiliano è riuscito ad essere spesso decisivo nelle gare che contavano qualcosa in campionato. Ha segnato in entrambi i derby e non solo, ha spesso messo il sigillo su match nei quali sarebbero stati persi punti importanti in vista dell’avvincente lotta scudetto contro il Napoli. In ogni caso, dopo alti e bassi e dopo qualche panchina di troppo, sembrava che il futuro del calciatore dovesse essere lontano dai colori bianconeri. Il Manchester United sembrava essere seriamente intenzionato ad acquistarlo ma poi c’è stato un cambio di scenari. Adesso sembra che la dirigenza del club campione d’Italia stia facendo di tutto per trattenerlo, e a rivelarlo è un importante indizio.

Futuro Alex Sandro, permanenza scenario possibile: l’indizio

Strano a dirsi, ma il calciomercato Juventus ha fin qui allontanato ogni proposta arrivata per il terzino brasiliano. Oltre al Manchester United, i club che pare abbiano presentato proposte concrete per Alex Sandro sarebbero altri due: Chelsea e PSG. Eppure Marotta e Paratici non avrebbero voluto saperne ed avrebbero rispedito al mittente ogni sorta di offerta: ora è possibile la sua permanenza? In realtà di prove di rinnovo col club ne avevamo già parlato nelle settimane scorse, ma poi in questa direnzione non sono arrivate grandi conferme. Ora pare che il club di Agnelli stia mandando un segnale chiaro: il terzino può rimanere. Ipotesi che potrebbe diventare reale a meno di clamorose offerte alle quali sarebbe impossibile rinunciare. Non va dimenticato l’infortunio di Spinazzola e le varie difficoltà nella ricerca di nuovi esterni, che potrebbero spingere sempre più per una permanenza in bianconero dell’ex Porto.