Juve, occhio a Pjanic: il Barcellona lo vuole e ha già parlato con lui

0
376
Pjanic esulta©Getty Images

 

Il Barcellona bussa alle porte di mercato della Juventus. Il club catalano guarda a Pjanic e prova a convincerlo per il trasferimento in Spagna.

Miralem Pjanic è diventato l’obiettivo numero uno del Barcellona per il centrocampo. I catalani sono convinti infatti che il centrocampista della Juventus sia perfetto per la rosa di Valverde e, secondo quanto riportato dai media spagnoli, la squadra blaugrana sarebbe pronto ad offrire in questa sessione di calciomercato ben 50 milioni più il cartellino di André Gomes per convincere la Juventus a lasciarlo andare. Il club bianconero, invece, chiede almeno 70 milioni di euro per il bosniaco. Di nuovo c’è, però, che il club catalano avrebbe già parlato con lo stesso Pjanic nelle scorse settimane. Secondo quanto riportato da Mondo Deportivo, infatti, il Barcellona e il calciatore sarebbero stati in contatto negli ultimi mesi e il bosniaco saprebbe bene dell’interessamento catalano. Sta bene alla Juventus, ma non disdegnerebbe un passaggio in Liga con uno dei club più importanti al mondo. Nel mirino blaugrana Pjanic ci era entrato già quando giocava nella Roma, ma dopo aver fallito l’assalto a Griezmann in questa estate rovente, ora il club spagnolo potrebbe fiondarsi proprio su Pjanic, elemento che ben si sposerebbe con le idee di gioco e la filosofia del Barcellona.

Mercato Juve, Pjanic si al Barcellona su Instagram?

Da parte sua, Pjanic non direbbe di no al Barça nonostante il suo essere protagonista a Torino con la maglia della Juventus. In tempi di social, anche un like su Instagram diventa un segnale rivelatore e quello del regista bosniaco di qualche giorno fa ad una notizia dei media spagnoli, che parlava dell’interessamento del club blaugrana nei suoi confronti, non è passato inosservato. Un clic sfuggito, forse, intanto il centrocampista si è affrettato a spiegare su Instagram che in realtà non sarebbe nulla, non avrebbe neanche letto cosa c’era scritto. A Barcellona sono ancora scottati dal gran rifiuto di Griezmann e Mundo Deportivo assicura che l’obiettivo di mercato del Barça si sarebbe spostato sul centrocampo e su Pjanic, nonostante una valutazione altissima.