Rassegna stampa di mercoledì 20 giugno 2018: “Pjanic via per 80 mln”

0
327
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa di mercoledì 20 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino presenta in primo piano Miralem Pjanic. C’è il Barcellona disposto a fare follie pur di portarlo in blaugrana. Con 80 milioni la Juventus non direbbe no e si siederebbe al tavolo delle trattative. In alto, il Milan vicinissimo all’esclusione dalla Europa League a causa dei conti non a posto. A lato ed in basso chiudono altre notizie di calcio – in particolare riguardo ai Mondiali – ed altri sport.

Gazzetta: “Nainggolan-Inter si fa”

GAZZETTA DELLO SPORT – anche qui si parla del Milan e del pericolo decisamente concreto di dover essere escluso dalle competizioni europee. Resta un ultimo appiglio per evitare il peggio. In alto, Pastore vicino alla Roma, con il suo acquisto può partire Radja Nainggolan, ambito dall’Inter. In basso, Juventus sempre presente su Golovin, in campo ieri in Russia-Egitto 3-1. Male invece Szczesny così come Milik e Zielinski nella sconfitta per 2-1 della Polonia contro il Senegal. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

CorSport: “Mondiabolico”

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano di Roma mette in primo piano la possibile cessione di Nainggolan all’Inter. Il suo agente è stato avvistato ieri nella sede dei nerazzurri a Milano. Pronto Pastore, che il Paris Saint-Germain cederà senza problemi. In alto, è un “Mondiabolico”, con tante piccole alla riscossa. In basso si parla dei guai del Milan e di un Palermo che non si rassegna all’esito sfavorevole dei playoff promozione, che lo hanno visto soccombere col Frosinone. Si preannuncia una lotta giudiziaria con i ciociari.